Imbersago: Villa Castelbarco diventa ufficio di stato civile
A rispondere alla manifestazione di interesse diramata dal Comune, per la concessione a titolo gratuito di edifici con caratteristiche di particolare valore storico, culturale, architettonico, ambientale e artistico, situate a Imbersago, per la celebrazione di matrimoni civili e unioni civili, è stata la Sig.ra Mirta Castelbarco Pindemonte Rezzonico, proprietaria di Villa Castelbarco Pindemonte Rezzonico.

I Saloni Pindemonte e la loro area antistante, così come il giardino, sono stati concessi in comodato d’uso gratuito per un periodo di tre anni, per la celebrazione di matrimoni con rito civile e per la costituzione di unioni civili grazie all’istituzione di un ufficio separato di Stato Civile.
Per la celebrazione dei matrimoni civili e la costituzione delle unioni civili, qualora almeno uno dei due richiedenti la celebrazione e/o costituzione sia residente nel Comune di Imbersago alla data della pubblicazione di matrimonio, è dovuto un rimborso spese di 300 euro. Per la celebrazione dei matrimoni civili e la costituzione delle unioni civili, qualora nessuno dei due richiedenti sia residente a Imbersago, sono dovuti 750 euro, che verranno versati alla tesoreria comunale.
CLICCA QUI per la delibera.

I Saloni Pindemonte e la loro area antistante, così come il giardino, sono stati concessi in comodato d’uso gratuito per un periodo di tre anni, per la celebrazione di matrimoni con rito civile e per la costituzione di unioni civili grazie all’istituzione di un ufficio separato di Stato Civile.
Per la celebrazione dei matrimoni civili e la costituzione delle unioni civili, qualora almeno uno dei due richiedenti la celebrazione e/o costituzione sia residente nel Comune di Imbersago alla data della pubblicazione di matrimonio, è dovuto un rimborso spese di 300 euro. Per la celebrazione dei matrimoni civili e la costituzione delle unioni civili, qualora nessuno dei due richiedenti sia residente a Imbersago, sono dovuti 750 euro, che verranno versati alla tesoreria comunale.
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I.BI.