Imbersago: Villa Castelbarco diventa ufficio di stato civile

A rispondere alla manifestazione di interesse diramata dal Comune, per la concessione a titolo gratuito di edifici con caratteristiche di particolare valore storico, culturale, architettonico, ambientale e artistico, situate a Imbersago, per la celebrazione di matrimoni civili e unioni civili, è stata la Sig.ra Mirta Castelbarco Pindemonte Rezzonico, proprietaria di Villa Castelbarco Pindemonte Rezzonico.
castelbarco0047.jpg (139 KB)
I Saloni Pindemonte e la loro area antistante, così come il giardino, sono stati concessi in comodato d’uso gratuito per un periodo di tre anni, per la celebrazione di matrimoni con rito civile e per la costituzione di unioni civili grazie all’istituzione di un ufficio separato di Stato Civile.

Per la celebrazione dei matrimoni civili e la costituzione delle unioni civili, qualora almeno uno dei due richiedenti la celebrazione e/o costituzione sia residente nel Comune di Imbersago alla data della pubblicazione di matrimonio, è dovuto un rimborso spese di 300 euro. Per la celebrazione dei matrimoni civili e la costituzione delle unioni civili, qualora nessuno dei due richiedenti sia residente a Imbersago, sono dovuti 750 euro, che verranno versati alla tesoreria comunale.

CLICCA QUI per la delibera.
I.BI.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.