Robbiate: scontro tra auto all'incrocio tra via Brianza e S. Francesco, grave un uomo

Sono gravi le condizioni della persona rimasta coinvolta in un incidente che si è verificato quest'oggi attorno alle 11.30 a Robbiate in Viale Brianza.

Al momento la dinamica dell'accaduto non è ancora chiara e sarà compito degli agenti di polizia locale intervenuti sul posto accertare eventuali responsabilità. Due i veicoli coinvolti, una Opel Astra e una Opel Adam. Secondo la prima ricostruzione un uomo di 55 anni alla guida della Opel famigliare stava procedendo su Via Brianza quando, giunto all'intersezione con Via San Francesco, non avrebbe arrestato la sua corsa al segnale di stop, forse per via di un malore improvviso.

Proprio in quel momento su via San Francesco diretta verso il centro di Robbiate stava viaggiando la Opel Adam con a bordo una donna che si è vista travolgere dall'altro veicolo senza poter far nulla per evitarlo. Subito gravi sono apparse le condizioni dell'uomo che è stato rianimato sul posto dall'équipe sanitaria giunta dal Mandic. Sotto schock la conducente ma fortunatamente senza traumi apparentemente preoccupanti.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.