Pagnano: bando per la concessione in uso della palestra della primaria, durata 5 anni

Il comune di Merate ha aperto un bando di gara per la concessione in uso gratuito della palestra della primaria di Pagnano, in orario extrascolastico.

Si tratta di uno spazio di 683 metri quadrati da destinare ad attività che favoriscano l'aggregazione sociale e l'educazione alla pratica sportiva dei giovani ma anche di tutti i cittadini.

L'immobile è composto da un locale palestra comprensivo di tribune, con pavimentazione in PCV, due spogliatoi e servizi igienici oltre a tre bagni nei pressi delle gradinate.

Per accedere alla palestra si utilizza il cancello carraio su Via Cappelletta mentre la scuola è collegata tramite un portico.

Al bando possono partecipare associazioni con sede legale a Merate e iscritte al regionstro comunale di settore, dotate di apposito statuto e atto costitutivo registrato.

La durata della concessione è stabilita in 5 anni con possibilità di rinnovo.

Ci sono poi una serie di garanzie, bene elencate nel bando, che l'assegnatario dovrà rispettare, pena il recesso della concessione.

L'amministrazione potrà utilizzare gratuitamente l'immobile per almeno 4 volte l'anno, concordando preventivamente il calendario.

I partecipanti dovranno presentare un progetto gestionale (modalità di conduzione degli spazi, attività proposte e loro comunicazione, eventuali agevolazioni economiche per determinate categorie di utenza,...), i servizi ausiliari, le esperienze pregresse e le prospettive di collaborazione con il territorio,...

Termine ultimo per la presentazione delle domande, il 2 settembre ore 12.


Per visualizzare il bando CLICCA QUI
Per visualizzare la planimetria della palestra CLICCA QUI
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.