Imbersago: il Trofeo A. Motta in oratorio, vince GSO Garlate
Un'intensa giornata di calcio, dove i protagonisti sono stati gli atleti under 10 di otto formazioni lecchesi che sul campo, nonostante la giovanissima età, non hanno mancato di metterci tutto l'impegno necessario.
Il GS San Marcellino (2° posto)
Il risultato sono state partite molto avvincenti e seguite con passione dai genitori in tribuna, cosa che ha confermato il Trofeo alla memoria di Attilio Motta organizzato per il secondo anno consecutivo dal GS San Marcellino di Imbersago nell'oratorio Paolo VI un evento calcistico molto atteso. Alla fine, a spuntarla è stato il GSO Garlate, primo classificato dopo la finalissima disputata con i padroni di casa del GS San Marcellino.
La squadra del GSO Garlate (primi)
Ha chiudere il podio, invece, ci ha pensato il Cassago B, che nella finalina aveva battuto il Rovinata rosso (formazione di Lecco). Olginate quinto, Rovinata bianca sesto, Cassago A settimo e Sartirana ottavo, per chiudere la classifica.Una coppa, tuttavia, grazie all'Inter Club Angelo Moratti di Imbersago è stata messa a disposizione per tutti, mentre un bimbo di Lecco si è aggiudicato anche la magia autografata dal difensore nerazzurro Skriniar.
A.S.