Imbersago: la Pro Loco elegge la bancarella del mese. I vincitori sono Ardu, Mauri e Ferretti
''La bancarella più bella del mese''. La Pro Loco di Imbersago, organizzatrice del Mercatino dell’Antico, ha istituito un premio così intitolato, con l’intento di migliorare sempre più la manifestazione e di dare un riconoscimento alla qualità degli espositori.
La bancarella di Ardu
Domenica 18 novembre, durante l’ultimo appuntamento annuale del Mercatino dell’Antico, sono stati proprio i visitatori, i frequentatori e gli appassionati del piccolo antiquariato e del collezionismo ad attribuire tramite apposita scheda di voto il premio “La bancarella più bella del mese''.
La bancarella di Ferretti
Nell'ordine, sono state premiate le bancarelle ''Ardu'', ''Mauri'' e ''Ferretti'', a cui verrà riservata nel primo appuntamento del mese di marzo 2019 un’esposizione speciale gratuita al centro della piazza Garibaldi, nello spazio della rotonda sopraelevata di fronte alla chiesa di San Paolo.La bancarella di Mauri
Dopo la prima prova sperimentale, è intenzione della Pro Loco formalizzare un apposito regolamento e rendere stabile il premio ogni mese, con l’intento di coinvolgere i visitatori e di stimolare gli espositori a qualificare sempre più il proprio banco, aiutando così a migliorare la qualità generale del Mercatino dell’Antico.