Verderio: avrebbe compiuto 19 anni a giugno, Lorenzo Pizzuco morto all'alba in un incidente. Frequentava la 4^H dell'I.T.C. Viganò

Lorenzo Pizzuco
Frequentava la classe 4H del grafico Lorenzo Pizzuco la giovane vittima della strada che questa mattina all'alba, poco prima delle 5, ha perso la vita mentre percorreva Via Milano a Robbiate, proprio sulla curva della rotatoria a un centinaio di metri dal passaggio a livello della Sernovella.
La sua autovettura, una Ford Focus, non ha tenuto la strada e si è schiantata contro il guard rail che delimita a est la carreggiata. Un impatto tremendo con Lorenzo rimasto incastrato tra le lamiere. Nonostante i tentativi del personale del 118 di estrarlo dall'auto e praticargli le manovre salvavita non c'è stato nulla da fare e il medico ne ha constatato il decesso.
Saranno ora i carabinieri della Compagnia a dover ricostruire l'accaduto e dunque le cause che hanno provocato la perdita di aderenza dell'auto con l'asfalto, l'uscita di strada e lo schianto contro il guard rail.
Lorenzo, la cui salma è composta nella camera mortuaria dell'ospedale di Merate fino a quando il magistrato non darà il nulla osta per il rilascio, avrebbe compiuto 19 anni il prossimo mese di giugno e abitava a Verderio in Via Papa Giovanni con la sua famiglia, avvertita questa mattina della tragedia. Questa notte stava facendo ritorno a casa dopo una serata trascorsa con gli amici in un noto locale di Lecco.



Articoli correlati:

Robbiate: perde il controllo della Focus finendo fuori strada. E' il 18enne Lorenzo Pizzuco la vittima dell'incidente mortale
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.