Robbiate: Festa di Natale con i fiocchi per l’AS Merate Gym
Si è svolta Sabato 16 Dicembre presso la palestra della scuola media di Robbiate la Festa di Natale dell’As Merate Gym, società di ginnastica Artistica.
Si sono esibiti su più turni durante la giornata ben 19 gruppi, dai più piccoli del Baby Gym di 3 anni fino alle veterane di 20. Un successo sperato ed ottenuto, centinaia e centinaia gli spettatori che hanno accompagnato e partecipato alla festa con lunghi battiti di mani.
Ospiti il presidente dell’As Merate Gym Giancarla Riva Gatti, l’assessore allo sport di Merate e di Robbiate Signora Sesana e Signora Dozio, il vicesindaco di Robbiate Signora Cagliani. Le parole di quest’ultima: “L’AS Merate Gym è la dimostrazione di tanta passione e determinazione.. ci insegna che dal nulla si può creare qualcosa di importante. Da niente ha creato tutto questo: tantissimi iscritti, una palestra invidiabile e degli atleti invidiabili. Un invito a tutti di continuare a credere e seguire i propri sogni”.
220 gli atleti iscritti in questo anno sportivo (purtroppo alla festa qualcuno influenzato assente), un’associazione che è in continua crescita ed offre al territorio attrezzature adeguate, insegnanti qualificati e trasmette grande passione per questa meravigliosa disciplina che è la ginnastica artistica.
Comunicato stampa della società