Imbersago: l’Inter Club e i suoi soci 'junior' in festa per Natale


L'Inter Club di Imbersago chiude un'altra annata strepitosa, l'ennesima della sua lunga storia, ancora una volta nel segno della beneficienza. Domenica pomeriggio, 17 dicembre, il bar ''Al Porto'' ha ospitato ''Natale Nerazzurro'', la festa natalizia organizzata dal direttivo del club, alla quale hanno preso parte anche alcuni dei 45 soci junior tesserati, premiati dalla dirigenza del club con un omaggio ovviamente contraddistinto dai colori neroazzurri, una tazza riportante la sigla ''Inter Club Imbersago''.

CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE


Anche quest'anno il sodalizio dei tifosi interisti ha superato ogni attesa con le iscrizioni che hanno raggiunto quota 230, con le iscrizioni ancora disponibili. Una realtà, questa, ancora fedelmente legata alla famiglia Moratti e al presidentissimo Angelo, almeno quanto lo è nella ricerca continua di riuscire a conciliare la passione per lo sport e quella per la solidarietà.

Il presidente Valentino Caimi, il vice Roberto Colnaghi e il segretario
Stefano Balconi con una giovanissima sostenitrice dell’Inter Club Imbersaghese

Domenica, infatti, tra le premiazioni e i brindisi, il direttivo interista, composto dal presidente Valentino Caimi, dal vice Roberto Colnaghi e dal segretario Stefano Balconi, ha raccolto fondi che andranno a finanziare il progetto ''Insieme ai bambini del mondo'' dell'associazione ''Aleimar'', da tempo impegnata nel sostegno alla povertà nel terzo mondo, supportando specialmente i bambini come in questo progetto, concentrato nello stato del Malawi.

Un ricco buffet ha accompagnato i presenti al termine delle premiazioni dei piccoli interisti.

A.S.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.