Robbiate: grande successo per il saggio di fine anno dell'AS MERATE GYM Ginnastica Artistica e Ritmica
La festa di fine anno dell'As Merate Gym è andata anche quest'anno a gonfie vele.
E' iniziata Giovedì 25 Maggio quando nella serata si sono esibiti sul tema "Le Fiabe" i 4 gruppi del Baby Gym di ginnastica artistica (ben 43 gli iscritti dell'asilo quest'anno, di cui 2 maschietti) nella palestra della scuola elementare di Robbiate (luogo dei corsi).
Tantissimi gli applausi che hanno fatto da cornice alle esibizioni degli atleti.
Sempre sul tema "Le Fiabe" la Festa è proseguita Sabato 27 Maggio nel pomeriggio nella palestra della scuola media di Robbiate, con gli altri 13 corsi (12 di ginnastica Artistica e 1 di Ritmica) divisi in base al livello e all'età: dai 6 anni fino alle più grandi di 20.
Lungo l'intero pomeriggio hanno brillato ben 180 atlete (ed 1 maschietto) con i loro costumi scenografici; si sono cimentati in salti ed acrobazie ed hanno incantato e strappato applausi a non finire.
Le commosse parole del presidente Giancarla Riva Gatti: "sono estremamente emozionata, sono fiera della nostra associazione e di quello che abbiamo costruito da Settembre 2014 fino ad oggi: una casa con forti fondamenta, pareti solide e soprattutto ricca di vitalità e di sorrisi dei nostri fantastici atleti! Continueremo a dare il massimo per offrire un servizio sempre più soddisfacente sul territorio: a livello umano, di professionalitá e di attrezzature".
Comunicato stampa della società