Robbiate: grande successo per il saggio di fine anno dell'AS MERATE GYM Ginnastica Artistica e Ritmica


La festa di fine anno dell'As Merate Gym è andata anche quest'anno a gonfie vele.
E' iniziata Giovedì 25 Maggio quando nella serata si sono esibiti sul tema "Le Fiabe" i 4 gruppi del Baby Gym di ginnastica artistica (ben 43 gli iscritti dell'asilo quest'anno, di cui 2 maschietti) nella palestra della scuola elementare di Robbiate (luogo dei corsi).

Una serata emozionante per i bimbi e i centinaia di spettatori (genitori, nonni, zii e parenti) che hanno assistito all'evento con molto entusiasmo.
Tantissimi gli applausi che hanno fatto da cornice alle esibizioni degli atleti.
Sempre sul tema "Le Fiabe" la Festa è proseguita Sabato 27 Maggio nel pomeriggio nella palestra della scuola media di Robbiate, con gli altri 13 corsi (12 di ginnastica Artistica e 1 di Ritmica) divisi in base al livello e all'età: dai 6 anni fino alle più grandi di 20.

Anche in questa occasione si fa il "tutto esaurito" di spettatori che dalle tribune hanno seguito con molta partecipazione l'evento.
Lungo l'intero pomeriggio hanno brillato ben 180 atlete (ed 1 maschietto) con i loro costumi scenografici; si sono cimentati in salti ed acrobazie ed hanno incantato e strappato applausi a non finire.
 
Le commosse parole del presidente Giancarla Riva Gatti: "sono estremamente emozionata, sono fiera della nostra associazione e di quello che abbiamo costruito da Settembre 2014 fino ad oggi: una casa con forti fondamenta, pareti solide e soprattutto ricca di vitalità e di sorrisi dei nostri fantastici atleti! Continueremo a dare il massimo per offrire un servizio sempre più soddisfacente sul territorio: a livello umano, di professionalitá e di attrezzature".

Durante il pomeriggio presenti anche il Presidente dell'As Merate Centrale Signor Albertini, l'assessore allo sport di Robbiate e di Merate Signora Dozio e Signora Sesana, il Vicesindaco di Robbiate Signora Cagliani che hanno premiato le ginnaste che quest'anno hanno ottenuto il titolo di Campionesse Regionali nel campionato Csen: Stetco Giulia, Redaelli Denise e Riva Silvia.

Una festa con i fiocchi che conclude al meglio la terza stagione di attività e di successi dell'As Merate Gym, società che anche quest'anno ha raggiunto numeri da capo giro a livello di iscritti (quasi 230), grazie alla qualità del servizio che ha proposto, grazie alle tantissime attrezzature messe a disposizione degli atleti, grazie al cordinamento delle responsabili Mariaelena e Cecilia e grazie al loro staff di insegnanti valido e qualificato composto da Pennetta Deborah, Imperiali Elisa, Airoldi Alice, Rossi Cristina, Marcoleoni Denise e Sala Lucilla.

Ora valigie pronte: prossimo appuntamento "Finale Nazionale Csen" a Cervia che si disputerà da Giovedì 1 a Domenica 4 Giugno!
Comunicato stampa della società
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.