Robbiate: sport, musica e divertimento per la 1°ediz. del green-volley allo Street Party
Gli organizzatori Corinna Fumagalli e Cristiano Locatelli
Musica, sport e tanto divertimento alla prima edizione del green volley, inserito all'interno del programma dello "Street Party", di Robbiate.
Nella giornata di domenica circa 60 atleti si sono dati battaglia tra una schiacciata e un bagher lasciando però da parte l'agonismo e facendo prevalere il divertimento. Hanno così regalato ai tanti spettatori una bella giornata di sano sport.
Soddisfatti per l'esito di questa prima edizione gli organizzatori Cristiano Locatelli e Corinna Fumagalli che hanno commentato l'esito dell'evento: "l'organizzazione di questo torneo è iniziata verso la fine del mese di giugno. Siamo felici del successo ottenuto e di essere riusciti ad organizzarlo all'interno dello Street Party così da creare una festa dentro la festa".
Durante la manifestazione tutti i presenti hanno potuto inoltre usufruire del servizio cucina e bar della tradizionale festa della birra, dando così il proprio contributo al locale gruppo A.M.A, al quale sarà devoluto il ricavato della festa.
C.D.G.