Imbersago: giornata di sport e di festa per l'ASD Basket con atleti e famiglie

Foto di gruppo per atleti e staff dell'Asd Basket Imbersago

E' iniziata nella mattinata di domenica la giornata di sport e divertimento che ha visto protagonisti i giovani cestisti dell'ASD Basket di Imbersago: presso il centro sportivo comunale "L'Amico Charly" si sono dati appuntamento i circa 60 tesserati dell'associazione sportiva - insieme alle loro famiglie - per festeggiare una stagione ricca di soddisfazioni.


Allenatori, dirigenza e tanti amici hanno dato vita a un momento di incontro fatto di sport e convivialità: dopo le divertentissime gare amichevoli del mattino - formazioni miste per genere, età e... altezza! - i circa 100 convenuti si sono spostati all'aperto, nella zona ristoro, per una grigliata ottimamente riuscita.

A sinistra il presidente dell'ASD Basket Imbersago Fortunato Filippini


A girare salamelle, polpette e costine c'era il presidente dell'ASD Fortunato Filippini: "Veniamo da una stagione ricca di soddisfazioni. I nostri Under 11 hanno conquistato il titolo di campioni provinciali, e in tutte le altre categorie abbiamo lottato per le posizioni di vertice. A partire da quest'anno abbiamo sciolto la prima squadra proprio per concentrare tutti i nostri sforzi nelle categorie giovanili. I risultati sono arrivati. Con questi atleti intendiamo iniziare un nuovo ciclo. Devo dire che ho la fortuna di lavorare con un ottimo gruppo di ragazzi e genitori. Non è cosa da poco. E i miei coach sono persone in gamba: Michele Perucchini per l'Under 11 e Matteo Lazzaretti per Under 14 e Allievi. Anche il microbasket di Selena per i nati dal 2008 al 2010 funziona bene. Senza di loro non si fa nulla. Io mi limito ad allenare i piccoli dell'Under 10."


Il pranzo degli atleti insieme ai loro familiari e amici si è protratto fino alle prime ore del pomeriggio, ma già dopo il primo panino diversi piccoli cestisti hanno preso d'assalto il canestro posto a poca distanza dalle panche della zona ristoro.

Se desideri ricevere gratuitamente, per uso personale, via mail
una copia in formato originale delle fotografie scrivi a fotografie@merateonline.it

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.