Leg Nord: Donatello Deola, 23 anni, segretario di sezione

Giovedì 6 Dicembre 2012 a Robbiate s'è tenuto il Congresso cittadino della locale sezione leghista al quale hanno preso parte i militanti provenienti dai cinque comuni di competenza territoriale: Robbiate, Verderio Superiore, Vederio Inferiore, Paderno e Osnago.

Quale nuovo Segretario cittadino è risultato eletto all'unanimità il Giovane Padano Donatello Deola: 23 anni, laureando in architettura al Politecnico di Milano, ha militato nel Movimento Giovani Padani della Provincia di Lecco per più di un lustro facendo parte, fra l'altro, del coordinamento provinciale. Nel direttivo cittadino siederanno l'Assessore provinciale alla Cultura, Identità e Tradizioni Marco Benedetti, Fabio Camporese di Verderio Inferiore, il capogruppo consiliare nel Comune di Paderno Matteo Crippa e lo storico militante robbiatese Roberto Airoldi.

A presiedere l'Assemblea cittadina è stato il Consigliere provinciale Giovanni Pasquini, commissario uscente di sezione. Al termine della riunione è stato lo stesso Deola a presentare il nuovo sito internet della Lega del Robbiatese, visitabile all'indirizzo www.leganordrobbiate.org. Prima uscita ufficiale per il neosegretario sul territorio avverrà il 15 e 16 Dicembre con la Gazebata Nazionale a sostegno di Maroni Presidente della Lombardia. Il sabato mattina (dalle ore 9 alle 13) i leghisti saranno a Robbiate in Piazza Strazza e la domenica, nel medesimo orario, presidieranno la zona di Viale Rimembranze a Osnago nei pressi del cimitero.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.