Raccolta firme su cave e referendum della LN

La sezione LEGA NORD PADANIA di ROBBIATE fa sapere che, in occasione della Gazebata nazionale di Sabato 20 e Domenica 21 Ottobre 2012, ha organizzato 2 postazioni per la Raccolta firme sia contro la realizzazione di nuove cave in Provincia di Lecco (in particolar modo nel territorio Meratese), sia per i 3 Referendum per tenere il 75% delle nostre tasse in Lombardia, per chiedere alla Gente se vuole mantenere l'euro nelle proprie tasche o cambiare valuta e per Abolire l'IMU istituita dal Governo tecnico Monti. Il programma è il seguente:
1) - SABATO 20 OTTOBRE 2012 (dalle ore 9,30 alle 12,30) in Piazza Strazza a ROBBIATE; 2) - DOMENICA 21 OTTOBRE 2012 (dalle ore 9,30 alle 12,30) in Piazza Annoni a VERDERIO INFERIORE.
I cittadini del nostro territorio potranno sottoscrivere le iniziative e avere informazioni sia sul Piano Cave Provinciale che sui Referendum. Alle postazioni sarà presente l'Assessore provinciale Marco Benedetti e il Consigliere provinciale Giovanni Pasquini, assieme a militanti e sostenitori del Movimento. Per chi volesse visionare queste ultimo è stato creato appositamente il sito www.vieniafirmare.com 
Cordiali saluti padani
PRIMA IL NORD!
Dr. Giovanni Pasquini - Commissario cittadino Lega Nord sezione di Robbiate
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.