Robbiate: successo per la camminata a quattro zampe
Una cinquantina di persone, accompagnate dal loro animale peloso , si sono ritrovate nella mattinata di domenica 30 marzo, presso la Casa delle Associazioni, per partecipare alla prima edizione della “Camminata a Quattro Zampe” organizzata dalla Pro Loco.
Una passeggiata all’aria aperta adatta a tutti nella località Duraga fino alla terrazza panoramica del monte Robbio. La calda e soleggiata mattinata ha permesso di trascorrere piacevolmente un paio d’ore nelle aree verdi del paese.
Un’occasione per far socializzare sia i padroni che gli amici animali, facendo movimento in compagnia.
Al termine è stata offerta una gustosa merenda per tutti i partecipanti, cani compresi, prima di fare ritorno verso casa. Un’iniziativa resa possibile grazie all’impegno dei volontari dell’associazione e la collaborazione del Gruppo Cinofilo di Olginate, che con la loro passione hanno reso l’evento ancora più speciale.