Merate: gli eventi del mese del Centro Sociale Teodolinda

Il nuovo anno al Centro Sociale Teodolinda di Merate inizia con la “Merenda dell’Epifania”: sabato 6 alle 16 golosità e socialità. 

Il mese di gennaio però prevede già tanti altri appuntamenti. Da martedì 7 riprendono regolarmente le attività settimanali: tutti i martedì “ALLENAMENTE. LA GINNASTICA PER LA MENTE”, giovedì mattina “ESERCIZI PER LA SALUTE. DALLA GINNASTICA DOLCE ALLE DISCIPLINE ORIENTALI” a cura di Alessandro Lenzini (sono aperte le iscrizioni per il nuovo ciclo di incontri) e la nostra tradizionale TOMBOLA del giovedì pomeriggio.

Continuano regolarmente anche gli incontri del progetto SFERRUZZARE SOLIDALE:un progetto sociale per aiutare persone senza fissa dimora mettendo a disposizione le proprie capacità nel fare a maglia o uncinetto. Vale anche per chi intende imparare. 

Gli appuntamenti dedicati saranno venerdì 10 e venerdì 24 giugno alle 15:00 (aperto a tuttә senza vincoli di età e genere).

Martedì 14 alle 16:30 ci sarà un incontro informativo per parlare del nuovo CORSO DI SMARTPHONE E TECNOLOGIE in collaborazione con gli studenti dell’Istituto Clerici di Merate.

A gennaio sarà in programma anche un TORNEO DI SCOPA D’ASSI che si terrà sabato 18 gennaio a partire dalle ore 14:30 (necessaria iscrizione).

Chiuderà il mese la dottoressa Adele Frigerio con DOPO LA QUARANTÌNA Ü DULÙR ÒGNE MATÌNA! Utili consigli di “auto-salute”, dove non mancheranno competenza, ironia e semplicità. Appuntamento per martedì 28 alle 16:30 (una collaborazione con Il bosco di Matteo).

Per info e prenotazioni:331.2357489 o passare al Centro Sociale Regina Teodolinda – P.zza Don Minzoni 5, Merate

CLICCA QUI per visualizzare tutto il programma
Date evento
lunedì, 06 gennaio 2025
martedì, 14 gennaio 2025
sabato, 18 gennaio 2025
martedì, 28 gennaio 2025
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.