Robbiate, Alba Orobia bike: è' tempo di premiazioni
Molti i bikers del team Alba Orobia Bike Robbiate, “impegnati” nel ricevere i vari premi da parte dei vari comitati regionali e provinciali della Fci, in considerazione dei risultati acquisiti in questa stagione.
Premiati, a Milano, nel contesto della Festa del Ciclismo Lombardo, Andrea Colombo campione
regionale Fci Lombardia mtb specialità Enduro, e Davide Grigi campione italiano team relay (staffetta) per i comitati regionali e campione regionale di cross country.
In questo contesto hanno ricevuto il loro premio anche i due G1 (7 anni) Federico Airoldi campione regionale Xc Eliminator e Gloria Caruso
campionessa regionale Gimkana. Grigi è stato premiato sabato 23 novembre a Lecco per le premiazioni della Fci di Lecco per il titolo Italiano conquistato in Puglia nel Team Relay mtb per comitati regionali.
A Nembro (Bg) spazio alle premiazioni del circuito della Fci Bergamo del Bg Cup. Premiato Claudio
Pizzato terzo classificato negli Esordienti del I anno (13 anni) e Gabriele Boccolini terzo classificato tra gli Juniores (17/18 anni). Terza piazza anche per Alma Castellucci tra le Allieve del II anno. In questo
circuito, il team robbiatese, ha chiuso all’ottavo posto. Premiato anche l’esordiente Raffaele Doniselli per aver partecipato a tutte le gare (finisher).
A Montichiari (Bs), infine, premiazioni del circuito del Leonessa Mtb. Premiata Alma Castellucci
seconda classificata tra le Allieve del II anno (16 anni).