Robbiate: in tanti al pranzo per la "terza età" del paese

Una cinquantina di "non più giovani" hanno celebrato domenica 24 novembre, come da tradizione, insieme all'Amministrazione la "Festa dell' anziano e del pensionato".
1RobbiatePranzoAnziani.jpg (305 KB)
2RobbiatePranzoAnziani.jpg (329 KB)
Dopo aver partecipato alla Messa delle 11, presenziata da don Gianni de Micheli, il gruppo si è spostato alla scuola primaria per un pranzo in compagnia.
3RobbiatePranzoAnziani.jpg (350 KB)
4RobbiatePranzoAnziani.jpg (292 KB)
Ricco il menù che da antipasto a dolce ha soddisfatto ogni palato: da torte salate, salumi, formaggi e polenta, a un bis di primi con crespelle ai funghi e scarpinocc di Parre al burro, un secondo di stracotto al vino rosso con purè e per finire una torta ai frutti di bosco.
5RobbiatePranzoAnziani.jpg (362 KB)
6RobbiatePranzoAnziani.jpg (343 KB)
Presenti don Gianni, il sindaco Marco Magni, il vicesindaco Antonella Cagliani, gli assessori Mario Giovanardi ed Eleonora Dozio e il consigliere Alessandra Casiraghi, insieme ai volontari dell'associazione Il Grappolo, che con il loro contributo hanno permesso lo svolgimento dell'evento.
7RobbiatePranzoAnziani.jpg (382 KB)
8RobbiatePranzoAnziani.jpg (358 KB)
Il pomeriggio si è concluso con musica, balli e divertimento.
Come ogni anno, la giornata è stata un gran successo ed è stata un'occasione perfetta per scambiarsi gli auguri di Natale e trascorrere qualche ora in compagnia.
I.Bi.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.