Merate: denunciato il baby rapinatore di via Manzoni

E' stato denunciato per rapina aggravata dall'uso delle armi il giovane che nella prima serata di venerdì ha fatto irruzione nel negozio di generi vari di via Manzoni, terrorizzando il proprietario e una persona che era all'interno del locale e portandosi via ben 10mila euro, frutto principalmente dell'attività di moneyt tansfer.
MerateRapinaArmata5.jpg (166 KB)
Nel giro di poche ore, il soggetto che non risiede a Merate, è stato individuato ed in parte è stato anche recuperato il denaro sottratto. Il giovane, extracomunitario, aveva agito da solo entrando con aggressività nell'attività commerciale e brandendo due enormi machete sventolati in aria e poi picchiati sul tavolo del negozio per incutere ancora più terrore. Il titolare, paralizzato dalla paura, non aveva potuto fare altro che lasciare che il delinquente svuotasse i cassetti e si appropriasse delle banconote, temendo per la sua incolumità.

Fuggito a piedi, dileguandosi in via Quintaberta è stato però rintracciato nel giro di poche ore dai militari e denunciato per quanto commesso.
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.