Imbersago: rapina al CRAI. Due malviventi travisati in fuga con poche decine di euro

Rapina attorno all'orario di chiusura al CRAI di Imbersago, il supermarket che si trova alle spalle del municipio e che già in passato era stato oggetto di azioni delittuose da parte di malviventi.
Da quanto è stato possibile ricostruire, al vaglio attualmente delle forze dell'ordine, due individui giovani, travisati con cappuccio e forse un foulard per coprire il volto, hanno fatto irruzione all'interno del negozio di vicinato e, puntando quella che con buona probabilità era una pistola giocattolo, hanno minacciato la cassiera che si trovava nei pressi dell'uscita e che stava digitando il conto per una cliente. 
ImbersagoMarketRapina.jpg (53 KB)
Vista l'agitazione mostrata dai due giovanissimi delinquenti e la presunta arma brandita e picchiata sul bancone, prima però a consegnare il denaro è stata una cliente che ha aperto il portafoglio e ha "invitato" il rapinatore a prendere le banconote, per poi allontanarsi.
Racimolata qualche banconota i due si sono poi rivolti alla commessa e hanno preso dal cassetto quanto disponibile. Un'azione fulminea durata una manciata di minuti e che ha visto poi i due malviventi fuggire e piedi, probabilmente verso un mezzo parcheggiato poco distante e utilizzato per allontanarsi velocemente, senza però farsi riconoscere.
Immediata l'allarme alla centrale del 112 che in nel medesimo lasso di tempo stava gestendo anche il ritrovamento del giovane scomparso da Monticello e poi ritrovato a Milano e anche un incidente grave a Cicognola, che poi ha avuto esito mortale.
Due pattuglie si sono portate in via Mattei per il sopralluogo e la raccolta delle testimonianze e hanno poi fatto dei giri di perlustrazione nei dintorni, per il momento con esito negativo.
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.