Calco: un concerto in ricordo di Fabrizio “Bicio” Fumagalli

È ancora vivo e arde a Calco il ricordo di Fabrizio Fumagalli, per tutti “Bicio”, fabbro, artista e appassionato musicista scomparso nel marzo del 2020 all’età di 67 anni a causa delle complicazioni dovute al Covid. Dopo aver organizzato lo scorso anno la manifestazione “I tre giorni del fabbro”, i suoi più cari amici e colleghi musicisti della band “La penultima spiaggia” hanno organizzato anche per quest’anno un concerto per ricordarlo.
CalcoBicio.jpg (255 KB)
Il grande evento si terrà domenica 30 giugno in area san Vigilio a Calco alle ore 20:30. Si tratta di un concerto durante il quale il gruppo musicale suonerà i brani scritti e arrangiati per la maggior parte da Bicio, grande appassionato di Progressive Rock. A far parte della band “La penultima spiaggia” sono Fabio (batteria e armonica), Lino (basso), Gigi (chitarra solista), Luca (chitarra), Michele (tastiere), Osvaldo (voce), Angelo (voce), Maurizio (flauto traverso), Alberto (chitarra e voce) e Nicola (batteria). Sostengono l’evento anche gli amici Dario, Andrea e Antonio. Ad aprire il concerto sarà il cantante e chitarrista di Missaglia Renato Ornaghi. 

L’evento sarà gratuito. “Il nostro obbiettivo è tenere viva la memoria di un grande amico, simpatico e divertente, che purtroppo ci ha lasciato presto” hanno detto gli amici.
E.Ma.
Date evento
domenica, 30 giugno 2024
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.