"Insieme per Imbersago": ecco tutti i candidati
Squadra che vince non si cambia (o quasi). E così il gruppo "Insieme per Imbersago" si ripresenta con Fabio Vergani alla guida di un gruppo compatto, pronto a continuare i progetti e le attività in essere avviati in questi cinque anni di mandato. Qualche nuovo ingresso è stato previsto, data anche la necessità di avere un "vivaio" sempre pronto per gli anni a venire e quindi già rodato.
Ecco il comunicato diramato dalla lista.
Ecco il comunicato diramato dalla lista.
In vista delle elezioni comunali dell’8 e 9 giugno prossimi, desidero comunicare alla cittadinanza la composizione della lista civica “Insieme per Imbersago”.
Come già anticipato, con me si ricandideranno quasi tutti gli amministratori uscenti e coloro che non saranno in lista daranno comunque il proprio apporto per il successo elettorale della nostra compagine, rinnovando lo spirito che ci ha visto governare in modo compatto nel corso del quinquennio appena trascorso, tenendo fede ai programmi sottoposti a suo tempo alla cittadinanza.
Ai giovani Consiglieri uscenti si aggiungono altri giovani candidati e un terzo della lista è comunque composto da persone nuove, consentendo così di far crescere ancora di più la nostra capacità di rappresentare le esigenze del paese con spirito innovativo e costruttivo. Quattro componenti su dieci sono under 30 e la lista per oltre la metà è rappresentata da persone che non raggiungono i quarant’anni di età.
La lista “Insieme per Imbersago” è così composta:
Candidato alla carica di Sindaco:
Fabio Vergani
Candidati al Consiglio comunale:
Elena Codara, Massimo Besana, Marco Brivio, Francesco Cagliani, Giovanni Ghislandi, Eleonora Lavelli, Marta Massironi, Lorenzo Meni, Alexandra Pedullà Panzeri, Carlo Perego.
Il programma 2024-2029 è in fase di definizione e verrà presto esposto a tutta la popolazione nel corso di vari momenti di incontro, tra cui spiccano la serata pubblica di presentazione del candidato alla carica di Sindaco e di raccolta delle firme di sostegno – prevista per martedì 30 aprile, ore 21, nella sala consiliare del Municipio – e l’assemblea pubblica già fissata per la serata di mercoledì 29 maggio, alle ore 21, presso la sala consiliare del Municipio, alle quali la cittadinanza è invitata a partecipare.