Critica al sindaco
Merate: cinque anni a volo radente tra sfortune, infortuni colpi di testa, 49 opere realizzate e omissioni non pervenute
Buongiorno. Trovo ridicolo, vergognoso e a tratti anche molto triste criticare punto per punto tutto ciò che è stata l’attività del Sindaco, influenzando così l’opinione pubblica per le prossime elezioni. Questo giornale non potrebbe, per una volta, restare neutrale? È dal lontano maggio 2019 che si continua a scrivere, sempre negativamente, su di lui…
Andrea
Veda sig. Andrea, noi partiamo dall'assunto che il giornale deve essere il cane da guardia del potere, non il cane da riporto . . . . Diamo spazio alle iniziative positive, vedi ieri l'altro il centro di villa Confalonieri e alle scelte che riteniamo negative. Facciamo cronaca come compete a un giornale libero e indipendente. Altri ci sembra facciano una campagna elettorale senza pudore. Relativamente al sig. Panzeri, come abbiamo più volte scritto, siamo convinti che a parte qualche svarione tipo Conad o Lockdown, abbia operato con criterio e giudizio per 2-3 anni di mandato. Poi per ragioni che non compete a noi approfondire (anche se qualche idea l'abbiamo) l'atteggiamento è cambiato. E tre assessori su cinque in netto contrasto lo stanno ampiamente a dimostrare. Non è con noi che se la deve prendere, semmai analizzi i fatti che abbiamo elencato. Se ne trova uno falso o quanto meno forzato ce lo segnali. Di riserva ne abbiamo tanti altri, anche diciamo così, più spinosi. Assai più spinosi.