Imbersago: cena dell’Inter Club con Córdoba e Bedy Moratti. Dono a Casa Amica

Grande serata a Imbersago giovedì 21 marzo. Presso la Trattoria dei Cacciatori si sono riuniti per la consueta cena annuale i soci dell’Inter Club “Angelo Moratti” per trascorrere un piacevole momento insieme. Circa 110 gli appassionati tifosi nerazzurri – soci del club – che hanno preso parte alla cena che ha visto anche la presenza di importanti ospiti.
ImbersagoCenaInter17.jpg (216 KB)
L’ex terzino nerazzurro Ivan Córdoba

ImbersagoCenaInter224.jpg (232 KB)
Il presidente Valentino Caimi, insieme al vicepresidente e responsabile degli Inter Club della provincia di Lecco e Como Roberto Colnaghi, il segretario Stefano Balconi e tutto il consiglio infatti hanno invitato l’attrice Bedy Moratti, figlia di Angelo Moratti, e Iván Córdoba, l’ex terzino nerazzurro che vinse con la squadra lo storico triplete del 2010.


ImbersagoCenaInter2.jpg (196 KB)
Stefano Balconi, Valentino Caimi e Roberto Colanghi 

ImbersagoCenaInter12.jpg (201 KB)
Il sindaco Fabio Vergani, il presidente Valentino Caimi, Bedy Moratti, Ivan Córdoba e il vicepresidente Roberto Colanghi 

Oltre a loro sono stati invitati e hanno preso parte alla cena il giornalista sportivo Gianluca Rossi di Telelombardia, Bettino Calcaterra, Ettore Brambilla del Centro Ordinamento Inter Club Milano, il sindaco di Imbersago Fabio Vergani e Laura Biffi, vicepresidente di Casa Amica di Merate, cooperativa sociale che ha per scopo l’integrazione e il miglioramento della vita delle persone fragili. 

La cena non si è posta solo come un momento di festa tra amici, ma anche come un gesto di solidarietà. 
ImbersagoCenaInter14.jpg (199 KB)
Laura Biffi, vicepresidente di Casa Amica

ImbersagoCenaInter225.jpg (235 KB)
Nel corso della serata è stata proposta una sottoscrizione a premi il cui ricavato è stato devoluto proprio alla cooperativa. In palio numerosi premi offerti dall’Inter Club di Imbersago, come la maglia di Córdoba autografata e quelle di campioni del momento. 

“Grazie a tutti voi, ai consiglieri e al direttivo” ha detto il presidente Caimi prima dell’inizio della serata. “Sono 26 anni che siamo uniti e lavoriamo per l’Inter e per il sociale”. Ha rivolto un saluto anche la signora Moratti, che ricordato quanto sia bello ritrovarsi a Imbersago: “È come essere in famiglia”. E lo stesso ha detto il terzino colombiano, Córdoba: “Mi ricordo le cene di Natale che facevamo a Imbersago. È bello essere qui con voi che avete vissuto il bello e il brutto con la società e la squadra. Quando si raggiungono certi obbiettivi però è perché i giocatori sono mossi da qualcosa di speciale, e quel qualcosa siete voi tifosi”. 

Galleria fotografica (vedi tutte le 77 immagini)


La cena è proseguita con deliziose portate di antipasti, risotto allo champagne, fiocco di vitello, tagliata di fassona e l’immancabile torta marchiata “Inter club”. Al termine gli ospiti si sono prestati per fotografie con i soci, autografi e hanno preso parte alla premiazione dei vincitori della lotteria. Ben 19 i premi in palio. 
E.Ma.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.