Imbersago: riuniti a cena al ‘Lido’ i soci della FIPSAS
Cena annuale per gli associati e simpatizzanti della sezione lecchese della Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee – FIPSAS – al ristorante Lido di Imbersago la sera di venerdì 24 novembre. Circa un’ottantina di persone si sono ritrovate per trascorrere una piacevole serata in compagnia e, perché no, chiacchierare sulle azioni che tutto l’anno vengono messe in campo per preservare le acque del fiume e del lago, e soprattutto i loro abitanti.
A fare gli onori di casa è stato il presidente Stefano Simonetti, che ha ringraziato tutti per la presenza, a partire dal sindaco di Imbersago Fabio Vergani, il presidente del Consorzio dell’Adda Emanuele Mauri, Roberto Crippa di Technoprobe, Alessandro Cariboni, il professor Negri e in generale tutti gli associati provenienti anche dalle delegazioni di Bergamo, Como e Milano.
Un saluto speciale è stato rivolto a ogni tavolo, da quello dei subacquei a quello dei guardia pesca, da quello degli avvocati che supportano la Federazione a quello del personale che gestisce l’incubatoio di Fiumelatte. Il presidente Simonetti ha ringraziato di cuore tutti i presenti per l’impegno e il supporto profuso. Dopo cena i commensali sono stati invitati a partecipare alla lotteria benefica organizzata dalla Federazione, il cui ricavato sarà devoluto all’associazione Fabio Sassi.
E.Ma.