Robbiate: la 9ª edizione dello Street Party anima il paese

Ormai giunto alla nona edizione, anche quest’anno lo Street Party di Robbiate ha regalato quattro giornate di musica, attività, sport e buon cibo.

RobbiateStreetParty2.jpg (2.19 MB)

RobbiateStreetParty21.jpg (1.79 MB)

Grazie all’impegno delle associazioni e realtà del territorio, i grandi e piccini che dal 7 al 10 settembre hanno sostato in Via Villa, sul retro del municipio, hanno potuto curiosare tra i vari stand e scoprire le società operanti nel comune. I Rhinos Basket Robbiate, l’As Merate Gym, l’US Orobia Robbiate, il Reiwa Karate-Do Merate, Cristel Dance e Rugby Tots Usmate hanno dato dimostrazione degli allenamenti attivi presso le loro strutture. 

RobbiateStreetParty22.jpg (2.18 MB)


Tra un gonfiabile e l’altro l’Asilo Nido Papaveri e Papere e il Corpo Musicale Robbiatese hanno intrattenuto i bambini con attività e giochi mentre l’associazione il Grappolo ha sfoggiato i lavoretti realizzati durante i laboratori che promuovono presso il loro centro. 

RobbiateStreetParty35.jpg (2.12 MB)

RobbiateStreetParty28.jpg (1.65 MB)

I maghi Vegas e Tatos hanno stupito i più piccoli insieme allo spettacolo di Burattini a cura del Grappolo, mentre un agente della Polizia Locale ha insegnato le regole della strada in un percorso ciclabile allestito per l’occasione. Attivi inoltre tornei di calcio a 7 per la categoria Allievi e tornei di Scopa d’Assi per chi invece voleva trascorrere qualche ora in tranquillità. 


RobbiateStreetParty18.jpg (2.21 MB)

Galleria fotografica (vedi tutte le 36 immagini)


Le serate sono state allietate da concerti e dj set di band e artisti del territorio che hanno riscosso molto successo. 
L’Amministrazione comunale ha ringraziato le associazioni, i volontari, gli sponsor e tutti coloro che ogni anno permettono lo svolgersi di questa festa che unisce la comunità.
I.Bi.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.