Robbiate: interventi in paese e palestra con un nuovo look

Dopo i primi tre mesi di insediamento il sindaco Marco Magni ha ringraziato i cittadini, le associazioni, e tutti coloro che lo hanno sostenuto in questa prima fase di nomina.

Ha invitato a un dialogo costante e costruttivo e già sono stati diversi gli interventi di miglioria messi in atto grazie alle segnalazioni della popolazione: la posa di panchine nella zona della chiesetta dell’oratorio e piccole opere di manutenzione stradale. Effettuata inoltre la sistemazione della casetta dell’acqua, la pulizia delle vie del paese, – tra cui Via Pizzagalli che subirà oltretutto interventi di ristrutturazione – delle caditoie stradali e dei tombini. Particolare attenzione verrà posta sul cimitero con attività di mantenimento ordinarie e straordinarie.
RobbiateInterventiPalestra1.jpg (50 KB)
Sono terminati lo scorso venerdì i lavori di rifacimento della pavimentazione della palestra comunale che permetteranno lo svolgersi di attività sportive e scolastiche in un ambiente curato e sicuro, che ora si presenta in una nuova veste blu e rossa. Si è trattato di un progetto programmato dalla scorsa amministrazione e che insieme alla definizione del piano per la creazione del parco giochi inclusivo in Villa Concordia, sono stati presi in carico dalla nuova.

Nell’ambito del sociale da settembre verrà aperto lo sportello del cittadino grazie all’impegno di volontari e operatori che favorirà una comunicazione costante e diretta con l’amministrazione che continuerà inoltre ad emanare avvisi in tempo reale sulla piattaforma Robbiate Smart.
I.Bi.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.