Alba Robbiate bike:Grigi sul podio a La Thuile
Giovanissimi
Nel mondo dei Giovanissimi (7/12 anni) alcuni atleti del Team Alba Orobia Bike Robbiate, sono stati impegnati sabato 3 giugno, con i colori della selezione del comitato provinciale Fci Lecco, per la competizione della staffetta (Team Relay) del Trofeo Coni in quel di Castiglione delle Stiviere (Mn).
La formazione di Lecco 2 (con la presenza di Gabriele Poletto) è giunta quarta nel secondo quarto di finale, mancando, quindi, l'accesso alla semifinale. Presente anche la formazione Lecco 1 del comitato di Lecco, con la presenza di Camilla Ripamonti, Matteo Sironi e Claudio Pizzato, giunta terza nel recupero, preceduta proprio da Lecco 2.
Premiazione esordienti
La domenica spazio alla gara di cross country. Nei G1 (7 anni) decima piazza per Ruggero Valtolina: quindicesimo è Pietro Villa. Nei G2 (8 anni) decimo posto anche per Ivan Parlato, ed al tredicesimo posto, chiude Marco Sironi. Nei G3 (9 anni) meritata affermazione di Cristian Ravasi, con Albert Casiraghi, che archivia la sua prova al decimo posto: 16^ Lorenzo Castelli, 23^ Lorenzo Vitale. In campo femminile Victoria Caruso è quinta. Nei G6 (12 anni) settima piazza per Raffaele Doniselli: 14^ Andrea Benatti, 15^ Tommaso Boccolini, 19^ Andrea Caminada.