Imbersago: marito in moto, moglie in auto si scontrano sulla SP56. 52enne in ospedale


Scontro tra...moglie e marito quest'oggi nei pressi della rotatoria di Imbersago.
L'uomo in sella ad una moto stava procedendo sulla SP56 in direzione Merate quando ha rallentato pare per consentire l'attraversamento di alcune persone.
La consorte che era al volante dell'auto in coda, da quanto è stato possibile apprendere informalmente, pare non essere riuscita ad arrestare in tempo la corsa del veicolo andando a centrare la moto. L'urto è stato molto violento tanto che il centauro è stato sbalzato dal mezzo atterrando prima sul cofano del veicolo e poi sull'asfalto. Immediato l'allarme lanciato alla centrale del 112 che ha inviato sul posto i mezzi di soccorso. Primi a intervenire però sono stati i volontari di protezione civile che si trovavano in zona per alcune attività.

Mentre il personale sanitario si prendeva cura dell'uomo, i volontari si occupavano del traffico deviandolo in centro paese e tenendo sempre in sicurezza l'area dove si stavano svolgendo i soccorsi. Stabilizzato il 52enne è stato trasferito in codice giallo, dunque di media gravità, all'ospedale.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.