Robbiate non è un paese per anziani

Robbiate non è un paese per anziani, tecnologia , cafonaggine e burocrazia corrono troppo

Spett.li Redazione. MOL
Buongiorno, personalmente questi editti ora/giorno/ step , hai l'app, torna a casa e fatti aiutare dai figli o dai vicini per recarci in Comune per richiedere un qualsivoglia documento o servizio frutto delle scellerate decisioni delle amministrazioni comunali mi fanno inorridire.
Robbiate con queste iniziative fa di tutto per allontanare sempre di più l'Amministrazione comunale verso i cittadini. Speriamo che con le prossime elezioni di maggio qualcosa si possa cambiare. L'attuale amministrazione in carica da decenni ha raggiunto ora il massimo di impopolarità. Fa di tutto per mettere il bastone fra le ruote ai poveri anziani e cittadini di serie B , mentre privilegia i SOLITI che tutti conoscono.
Un esempio su tutti, ma ce ne sarebbero decine di incongruenze, l'unica banca BPM presente in paese a maggio chiuderà e NESSUNO e principalmente questa amministrazione comunale si è speso per trattenerla o trovare soluzioni alternative. Penso agli anziani e proporgli i corsi di informatica , presuppone poi l'acquisto di computer o telefoni smartphone , quando questi non arrivano a fine mese, che bella pensata per i soliti soloni. Forse gli anziani di robbiate nella mentalità della giunta odierna dovrebbero fare trading online con con le banche virtuali o farsi accompagnare dal Grappolo in altri paesi per fare operazioni bancarie. Robbiate non è un paese per vecchi e mi ci metto pure io.
Spero che la vostra Redazione non cestini o modifichi questa mia disamina a favore dei miei concittadini più fragili vessati.
Buon lavoro alle redazione di MOL e ai suoi giornalisti sul territorio.

Saluti

Giorgio
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.