Team Orobia Bike: Sironi e Grigi sul podio

Tra attività strada che quella della mountain bike, i colori del Team Alba Orobia Bike Robbiate, si mettono in evidenza anche in questa ultima domenica targata 16 aprile.
Per quanto concerne la strada, appuntamento a Calusco d'Adda (Bg) per il settimo trofeo memorial Rosa, gara riservata ai Giovanissimi (7/12 anni). Nei G4 (10 anni) da segnalare la vittoria di Matteo Sironi (il papà Claudio è stato un buon dilettante con lo zio Gianluca campione del mondo cronometro under 23 e bronzo in linea ed anche professionista dal 1997 al 2005) con Samuele Sala quinto nei G6 (12 anni).

Passiamo alla mtb. A Stevenà di Caneva (Pn), appuntamento con la gara nazionale valida per il circuito dell' Italia Bike Cup. Altra prova convincente di Davide Grigi che chiude secondo nella gara riservata agli Esordienti del I anno (13 anni). Ancora sul pezzo anche Mattia Pirovano con il biker che conclude al settimo posto.

Impegno in terra piemontese, siamo a La Cassa (To) per un gruppo di atleti della Taob, impegnati alla prova del circuito Fci dell'Xc Piemonte Cup, nonché campionato regionale Fci Piemonte per le categorie Esordienti ed Allievi.
Negli Junior (17/18 anni) Samuele Catinella conclude la sua prova al venticinquesimo posto.
Negli Eso del I anno (13 anni) buona la prova di Nicolò Colombo con l'atleta che chiude al quindicesimo posto: 30^ Gabriele Bonfanti. Centra la top ten Christian Stella, con il biker che archivia la sua gara tra gli Esordienti del II anno (14 anni) con un ottimo sesto posto: 26^ Andrea Centemero
Negli Allievi del II anno (16 anni) Gabriele Boccolini è ventiquattreesimo: 31^ Samuele Fumagalli

 

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.