Team orobia bike: Grigi è secondo a Capoliveri
Un risultato straordinario, quello ottenuto dal giovane biker Davide Grigi, impegnato sul percorso tecnico di Capoliveri (Isola d'Elba).
Il brianzolo, è ormai sempre sul podio, sempre in lotta per il successo. Grazie alle performance fornite dal biker di Casatenovo, e dagli altri componenti del sodalizio del presidente Francesco Grieco, la società del Team Alba Orobia Bike Robbiate, si mette sempre sotto i riflettori.Lo ha fatto anche all'Isola d'Elba, nella due giorni di gare internazionale e nazionale, con i nostri bikers, che hanno dato il massimo, per cercare di mettersi in evidenza.
Sabato spazio alle gare internazionali dell'Uci Junior Series (17/18 anni) e la seconda prova degli Internazionali d'Italia Series. Nella gara Open il brianzolo Andrea Colombo è ventottesimo tra gli under 23, mentre negli Junior Mirko Di Falco (79^) e Giacomo Villa (82^) chiudono a pieni giri.
Davide Grigi
Spazio anche ai Giovanissimi (7/12 anni) con la Mini Legend Elba Bike con il nostro Marco Poletto che vince tra i G1 (7 anni)
Giorno di Pasquetta, infine, con l'impegno su strada per i nostri Giovanissimi con il calendario della Fci Lombardia che proponeva a Sovico (Mb) il trofeo Autorivolta.
In campo femminile si registra la vittoria di Victoria Caruso tra le G3 (9 anni). In campo maschile sia Alexandru Tatomir Barbu che Matteo Sironi centrano la top ten nelle rispettive prove dei G5 (11 anni) e G4 (10 anni). Chiude la sua prova, nei G6 (12 anni) Samuele Sala.
11 aprile 2023
https://www.facebook.com/TeamAlbaOrobiaBike/?locale=it_IT