Alba Orobia biike: vittoria di Davide Grigi

Davide Grigi


Il marchio Taob, Team Alba Orobia Bike, ha ormai acquisito una sua immagine nelle gare nazionali per quanto concerne il movimento giovanile della mountain bike.
La storia del team robbiatese è ampiamente conosciuta, ma da quest'anno, grazie alle prove ed i risultati che stanno ottenendo i nostri ragazzi, risalta ancor di più l'immagine della società robbiatese, ed anche il lavoro dei nostri tecnici.
Il marchio Taob emerge anche in quel di San Zeno di Montagna, località veronese sede della prima prova degli Internazionali d'Italia Series di mtb.
Nella giornata di sabato spazio alle gare riservate alle categorie agonistiche maggiori.

Mattia Pirovano

Decisamente uno step in avanti da parte di Andrea Colombo, biker che chiude 24^ assoluto, ed ottavo tra gli Under 23, prova da rimarcare considerato l'importanza della gara, il tracciato molto tecnico, e la presenza dei migliori atleti nazionali ma anche stranieri. Nella categoria Junior (17/18 anni) qualche difficoltà per Giacomo Villa atleta che comunque chiude a pieni giri (73^).

Domenica spazio alle gare riservate ai Giovani.
Negli Esordienti I anno (13 anni) abbiamo assistito alla gara perfetta del nostro Davide Grigi. Impeccabile nella guida, molto concentrato, il brianzolo domina la gara, conquistando un altro sigillo personale. Un successo importante. Sempre in miglioramento anche Mattia Pirovano, biker che porta a casa un buonissimo quindicesimo posto.

Christian Stella

Su 100 atleti al via Nicolò Colombo, con un ottimo recupero, chiude al 32^ posto: 69^ Gabriele Bonfanti. In fascia II (14 anni) prova di carattere di Christian Stella che archivia la sua prova al trentaduesimo posto su 119 atleti al via. Si migliora decisamente, a differenze delle altre gare disputate, Andrea Centemero che chiude al 51^ posto. Negli Allievi II anno (16 anni), infine, a pieni giri, chiudono le loro prove Michele Viganò (58^) e Gabriele Boccolini (64^).



https://www.facebook.com/TeamAlbaOrobiaBike/?locale=it_IT
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.