Imbersago: tragedia in paese. Donna ferita mortalmente da un attrezzo utilizzato per il giardinaggio nella sua abitazione

Il complesso di via Monsereno dove si è consumata la tragedia
Tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Imbersago dove, secondo le prime risultanze tutte ancora da chiarire, una donna è morta a seguito delle ferite riportate nell'incidente domestico verificatosi nella sua abitazione di via Monsereno.


La dinamica, come detto, è tutta ancora da ricostruire da parte delle forze dell'ordine intervenute sul posto, ma sembra che, nel primo pomeriggio di oggi, Paola Martinelli (73 anni) e il marito Fausto Canteri (77) stessero facendo dei lavori di giardinaggio quando uno degli attrezzi utilizzati per il taglio della siepe, un decespugliatore, sia sfuggito alla presa e abbia colpito la donna, provocandole ferite profonde.


Immediata la richiesta di soccorso al 112 ma purtroppo nonostante il trasporto immediato in ospedale in elicottero per la poveretta non c'è stato nulla da fare.

La coppia è molto conosciuta in paese dove vive da tanti anni, nel complesso residenziale di via Monsereno. Volontari entrambi del piedibus, inseriti nella vita della comunità, erano una coppia solida e ben affiatata.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.