Merate: le tariffe per servizi e immobili a utilizzo comune. Abbonamento annuale o mensile di mezza giornata per i parcheggi


Con deliberazione di giunta comunale n. 13 del 31 gennaio sono state determinate le tariffe per l'esercizio finanziario 2023 relative all'accesso alle prestazioni e ai servizi comunali e all'uso temporaneo di strutture, spazi e sale comunali.
Nel lungo documento di 17 pagine sono stati dettagliati tutti i costi relativi ai servizi offerti dall'ente, ripartiti per settore e per ambito di competenza.
Si va dalle fotocopie, a colori o in bianco e nero, alle ricerche di archivio ai certificati rilasciati dai vari uffici fino alle tariffe per l'uso degli spazi (villa Confalonieri, sala civica, auditorium, ...) con differenze tra orari, residenti e non residenti, fino ad arrivare alle palestre affidate alle società sportive e ai locali per le associazioni.
La novità forse più rilevante, al di là di qualche aggiustamento/adeguamento sui costi, è relativa ai parcheggi nei silos.

Dopo la quarta ora la tariffa continuerà a lievitare ora dopo ora, non sarà "bloccata", nell'intento di incentivare gli abbonamenti per chi opta per la sosta lunga. Novità per quanto riguarda l'area di via don Cesare Cazzaniga è l'introduzione di un abbonamento di mezza giornata, che prima non esisteva ma pare fosse stato richiesto dall'utenza, dalle 7.30 alle 14.30 , da lunedì al venerdì al costo di 15 euro per il mensile e di 150 euro per l'annuale.

CLICCA QUI per il dettaglio di tutti i costi.

S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.