Robbiate: Gabriele Verzolla in arte ''Vegas'' è maestro della magia e vola al festival internazionale in Francia
Il nuovo anno inizia con i migliori auspici per il mago Vegas (Gabriele Verzolla di Robbiate) che è stato riconosciuto dalla federazione francese degli artisti prestidigitatori (FFAP) come maestro della magia e per questo invitato all'edizione 2023 dell'esclusiva manifestazione LES MAÎTRES DE LA MAGIE che si terrà il 28 gennaio a Coudekeque-Branche in Francia.
Un nuovo importante traguardo per Gabriele, dal momento che l'evento della costa di Dunkerque accoglie ogni anno i più grandi maghi del pianeta in un festival magico eccezionale ed unico per la sua attenzione ai talenti della magia da scena internazionale. L'invito a LES MAÎTRES DE LA MAGIE ribadisce, se fosse ancor necessario, il gradimento dell'arte magica italiana in Francia, in particolare verso il nostro artista che sta attraversando un momento di grazia in terra francese dove è da tempo conosciuto e molto apprezzato. (La prima apparizione di VEGAS in Francia risale al 2019 quando l'artista si è esibì agli "Incontri Europei" a Châtillon sur Indre, di fronte alle delegazioni di 28 paesi europei.) Ricordiamo tra l'altro, che Vegas è "naturalizzato francese", avendo a lungo vissuto a Bordeaux e conoscendo bene lingua e cultura francese.
Sarà l'ennesimo palcoscenico molto impegnativo per il giovane Vegas, da anni impegnato a diffondere l'arte magica italiana nel mondo. Anche in questa occasione il performer rappresenterà la squadra nazionale italiana di magia ed esibirà il suo cavallo di battaglia, il numero "Symphonie sur une corde", col quale ha già ottenuto tanti riscontri e successi in ambito internazionale. Per chi volesse saperne di più: https://www.lesmaitresdelamagie.fr/