Imbersago: rinnovate le cariche del Vespa club Lecco

Si sono svolte ieri sera, giovedì 20 ottobre presso la Mediateca comunale di Imbersago, le elezioni di rinnovo delle cariche sociali del Vespa Club Lecco.

Il Vespa Club Lecco viene fondato nel 1950 e dopo una storia lunga quasi settant'anni e a maggio 2018 viene rifondato facendo proprio il logo storico e la fascia che veniva apposta alle Vespa dei soci.
Il sodalizio lecchese conta oggi 150 iscritti.

Lo spoglio delle schede

 

I membri eletti del consiglio direttivo


Alla guida del Vespa Club Lecco viene riconfermato Ivan Redaelli, già in carica dal 2018 assistito da Davide Clementi, anch'egli riconfermato nella carica di vice Presidente.
Gli altri membri eletti nel nuovo consiglio direttivo sono: Mattia Uberti alla carica Segretario e Uberti Patrick Tesoriere, infine Massimo Elia, Andrea Memeo, Loris Torresan.

 

Tra le tante attività del Club, spiccano il "Giro del Lario in Notturna", il "Natale del Vespista" per ricevere dai bambini le letterine di Babbo Natale.
Soni infine numerosi i raduni a cui il Club aderisce e partecipa, in un'ottica di promozione turistica e condivisione della passione per un mezzo, la Vespa appunto, che identifica un brand italiano conosciuto in tutto il mondo.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.