Paderno: sparita la bicicletta di Massimo, il 57enne di cui non si hanno più notizie

Un fatto che aggiunge dolore al dolore: qualcuno si sarebbe appropriato della bicicletta di Massimo Sala, il 57enne di cui non si hanno più notizie da giovedì mattina.
L'uomo, residente a Robbiate, era uscito all'alba e si era diretto verso il ponte, almeno questo farebbe pensare una ipotetica ricostruzione del tragitto.

L'immagine pubblicata dalla famiglia assieme all'appello per ritrovarla

Sul viadotto, appoggiata alla ringhiera del san Michele che guarda a sud, avrebbe lasciato la sua bicicletta di colore bianco e poi sarebbe sparito. Da quel momento, infatti, non si hanno più notizie di lui. Le telecamere sembra non abbiano visionato nulla, forse per un malfunzionamento e, dunque, tutte le ipotesi su quanto gli può essere accaduto sono aperte. Da quella mattina i vigili del fuoco stanno scandagliando il tratto di fiume che corre dal ponte verso valle, nel timore che il 57enne, recentemente nominato capogruppo Avis di Robbiate e volontario Auser, possa avere compiuto un gesto estremo.
Per i famigliari sono ore di angoscia opprimente e ora si è aggiunto anche il particolare della bicicletta scomparsa.

Il mezzo, infatti, era rimasto sul ponte incustodito fino al pomeriggio di giovedì quando un uomo sarebbe stato visto passare e appropriarsi della bicicletta. Il dettaglio di quanto accaduto non è ancora stato chiarito ma è certo che la bicicletta di Massimo Sala è sparita. Da qui l'appello a fornire elementi utili se qualcuno dovesse avvistarla o rinvenirla.
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.