Paderno: riprese le ricerche lungo l'Adda della persona che ha lasciato la bici sul ponte. Apprensione a Robbiate per un 57enne
Sono riprese questa mattina le ricerche lungo il tratto del fiume che scorre sotto il ponte di Paderno della persona che potrebbe avere compiuto un gesto estremo, dopo avere lasciato la bicicletta, dall'alba di ieri, appoggiata alla ringhiera del san Michele.
I vigili del fuoco unitamente ai sommozzatori e a personale da terra hanno percorso più volte l'alzaia senza che le ricerche avessero esito positivo. Sospese nella notte sono riprese questa mattina. Nulla si sa sull'identità del soggetto e se possa essersi effettivamente abbandonato al vuoto dall'arcata del ponte.
Massimo, 57 anni di Robbiate
C'è apprensione nel frattempo a Robbiate per Massimo S., il 57enne di cui i famigliari non hanno più notizie da ieri. Uscito di casa al mattino con un maglietta a righe bianco-azzurro e scarpe bianche, ha fatto perdere le proprie tracce. La Prefettura ha diramato la sua fotografia, con l'invito a contattare la caserma carabinieri di Merate in caso di avvistamento.