Imbersago: in pensione il geometra Stefano Magnani


Il geometra Magnani e il sindaco Vergani

Il geometra Stefano Magnani, responsabile dell'ufficio tecnico del comune di Imbersago, il 31 maggio lascerà il suo incarico per godersi il pensionamento. Lo ha ringraziato pubblicamente di fronte a tutti i componenti del Consiglio comunale, il primo cittadino Fabio Vergani, al termine della scorsa assise. Parole di stima e sincero apprezzamento sono state proferite dal sindaco in merito agli sforzi profusi per quasi vent'anni dal geometra Magnani.

Il geometra Stefano Magnani con gli assessori Elena Codara e Carlo Perego e il sindaco Fabio Vergani

"Ha sempre dedicato profonda attenzione al lavoro spendendosi per la comunità e dimostrando sempre la sua intraprendenza e positività - ha detto - È doloroso per me salutare una pedina essenziale della macchina amministrativa che ha indubbiamente fatto la differenza sul territorio". A testimoniarlo sono anche i messaggi che il sindaco ha ricevuto dal resto degli amministratori, che sempre hanno apprezzato il lavoro svolto dal responsabile dell'ufficio tecnico. "La ciliegina sulla torta è stato il completamento della nuova sede della Protezione Civile inaugurata la scorsa domenica - ha proseguito Vergani - per cui Stefano ha lavorato tantissimo e in quasi piena autonomia per consentire la realizzazione di una sede bellissima". Non ha mancato inoltre nel dimostrare le sue capacità anche nei momenti di difficoltà, ha assicurato il primo cittadino, concludendo con l'augurio di godersi in pienezza la pensione.

"Spero di aver fatto un buon lavoro. Ho dato parola che continuerò ad assistere e supportare il comune" ha infine detto Magnani. faticando a trattenere l'emozione, e ringraziando per le parole e il gesto finale del sindaco che lo ha omaggiato consegnandogli un regalo.

 

F.Fu.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.