Imbersago: i soci nerazzurri tornano a cena dopo due anni

Dopo due anni di stop dettati dalla pandemia, i soci dell'Inter Club Angelo Moratti di Imbersago si sono ritrovati nella serata di venerdì 1 aprile per la consueta cena sociale presso la Trattoria dei Cacciatori.

Galleria fotografica (vedi tutte le 17 immagini)

Moltissimi gli amici e tifosi nerazzurri che hanno partecipato alla serata, il cui ricavato è stato destinato in beneficenza.
Un momento di allegria che ha visto anche la presenza del sindaco di Imbersago Fabio Vergani e degli amici di Telelombardia Gianluca Rossi, Gianni Sandrè e Bettino Calcaterra, con cui i presenti hanno potuto anche festeggiare l'ultimo scudetto vinto dai nerazzurri la scorsa stagione.


La cena è stato anche un momento per ricordare Paolo Codara, storico titolare della Trattoria dei Cacciatori scomparso nel marzo del 2020 a 78 anni, che ha sempre ospitato con grande piacere i soci dell'Inter Club nel suo ristorante sin dagli albori.

Alla serata hanno partecipato 100 persone, ospiti in rappresentanza del Centro Coordinamento Inter Club Valerio Bressani e Ettore Brambilla, il conduttore radiofonico e comico Sergio Sironi. Il ricavato della sottoscrizione a premi, pari a 1000 euro, è stato devoluto all'Ail di  Lecco alla presenza del presidente Carlo Nava e di Silvano Manzoni (presidente dell'Ail di Bergamo).
Presenti alla serata tra gli altri anche gli amici degli Inter club Brivio, Mandello del Lario e Paderno d'Adda.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.