Ladri in azione a Merate e Robbiate nella notte, in una casa e in un box. Bottino magro

Ladri ancora in azione nella notte tra lunedì e martedì nell'area ricompresa tra Merate e Robbiate.
La prima incursione è avvenuta in via De Gasperi in un appartamento dei palazzi che si affacciano sulla strada.
Il ladro (o molto più probabilmente i ladri, dato che generalmente agiscono in gruppo così che qualcuno faccia da palo e sia pronto per l'eventuale fuga) ha forzato la finestra del bagno ed è entrato nella proprietà dove all'interno non c'era però nessuno.
Una volta dentro il malvivente ha rovistato ovunque potendo agire indisturbato ma se ne è andato a mani vuote. La casa, infatti, è in attesa di un locatario e quindi di valore all'interno non c'era proprio nulla. Ad accorgersi dell'effrazione sono stati i vicini di casa che hanno visto la finestra aperta e hanno avvertito il proprietario.

Il secondo colpo, questa volta andato a buon fine, si è consumato in via dei Novelli a Robbiate in un box. Qui i ladri hanno rubato alcuni attrezzi agricoli, del valore di qualche centinaio di euro, che erano custoditi all'interno del locale, chiuso da una saracinesca senza però alcuna serratura. L'azione è stata piuttosto veloce e non particolarmente problematica. Anche in questo caso la vittima ha scoperto di essere stata derubata solamente al mattino.

S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.