Imbersago: vandalizzata l'auto del sindaco Fabio Vergani al termine del consiglio comunale. Scritte ingiuriose con  lo spray

Il sindaco Fabio Vergani
L'auto del sindaco di Imbersago, Fabio Vergani, è stata vandalizzata. A ritrovarla è stato lo stesso primo cittadino dopo il consiglio comunale di lunedì.
Al termine dell'assise, infatti, il borgomastro si è avviato al parcheggio che si trova alle spalle del palazzo e si è subito accorto delle scritte apposte con una bomboletta spray sulla fiancata destra della sua Audi.
Poche parole "Suca, str..." vergate con vernice nera, a coprire entrambe le porte del veicolo e un dito medio "a corollario".
Un fatto che ha destato non poco sconcerto tra i colleghi che erano con lui in consiglio e che ha portato il primo cittadino a sporgere denuncia presso i carabinieri. I militari hanno dato avvio alle indigini per cercare di identificare l'autore del gesto. Con buona probabilità, il fatto potrebbe essere da ricondurre o a una "ragazzata" che voleva acquisire un certo rilievo dato il proprietario del mezzo oppure essere legato all'attività amministrativa del sindaco, che spesso deve gestire anche casi sociali problematici.
La vittima si è detta dispiaciuta e amareggiata dell'accaduto. Questa mattina il prefetto Castrese De Rosa si è messo in contatto con Fabio Vergani per manifestare solidarietà e vicinanza per l'atto subito.
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.