Scuole elementari di Robbiate

Ho letto il vostro articolo sulla proposta del Comune di Robbiate per l'ampliamento del plesso scolastico e in particolare delle scuole elementari per una spesa complessiva di 7 milioni di euro contro i 850 mila euro stimati per la loro ristrutturazione.

D'accordo che il Comune ha chiesto di partecipare al bando della regione Lombardia per la totale copertura dell'intervento ma nn vi sembrano soldi sprecati perché alla fine paga sempre Pantalone ossia noi poveri contribuenti?

A cosa serve una scuola nuova, un parchetto usufruibile anche dalla popolazione negli orari di chiusura della scuola (nel giro di duecento metri c'è il Parco di villa della Concordia e parco della Coglia) quando in Italia il tasso di natalità è uno dei più bassi al mondo?? O speriamo sempre che l'immigrazione che ci dia una mano a riempire le scuole oltre che a pagare le nostre pensioni? Stiamo parlando di 7 milioni di euro.

Aumento Imu, aumento gas, luce e sicuramente aumento TARI e il Comune di Robbiate si permette di spendere così il NOSTRO denaro ?

SCANDALOSO SCANDALOSO SCANDALOSO

Una cittadina robbiatese
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.