Robbiate: l’assistente Mokhtar a San Siro per Milan-Salernitana

Continua a impennarsi il percorso dell'assistente arbitrale robbiatese classe '84 Gamal Mokhtar, che questo sabato 4 dicembre ha affiancato il direttore di gara Antonio Giua e il collega Davide Miele a San Siro per arbitrare la partita di Seria A Milan-Salernitana. Lo scontro si è chiuso 2 a 0 per i padroni di casa.

Gamal Mokhtar

Il debutto in Serie A di Mokhtar era arrivato ormai due anni fa con una Cagliari-Udinese alla ‘Sardegna Arena', a solo un anno di distanza dall'esordio in B. Nato e cresciuto a Robbiate da mamma italiana e papà egiziano, Mokhtar è stato il primo italiano di seconda generazione ad esordire in serie A. La sua carriera è iniziata nel 2002, quando insieme al collega Lorenzo Maggioni di Montevecchia aveva partecipato al corso per diventare arbitro, esperienza portata avanti fino alla categoria Eccellenza, finché non ha deciso di cambiare ruolo e concentrarsi sull'assistenza arbitrale. Dopo alcuni anni passati in Serie D, nel 2013 si era aggiudicato il premio "Sezione di Lecco" come miglior associato distintosi a livello nazionale.
Di recente, oltre alla partita tra Milan e Salernitana, ha seguito Udinese-Sassuolo, Sampdoria-Udinese, Torino-Salernitana e Cagliari-Spezia.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.