''Estate bianca a Merate'': aperto il bando per offrire eventi da giugno a settembre

Si chiama “Estate bianca a Merate” e raggrupperà una serie di eventi e manifestazioni che l'amministrazione si è detta disposta a finanziare con una cifra di 20mila euro da destinarsi a quelle realtà che parteciperanno al bando fornendo una serie di servizi e intrattenimenti ritenuti idonei e meritevoli di sostegno.



Immagine di repertorio dei "giovedì" con intrattenimenti serali organizzati la scorsa estate

Con delibera di giunta n. 47 del 30 marzo, l'amministrazione ha fornito l'atto di indirizzo per l'approvazione del bando che sarà aperto a tutte le associazioni iscritte nel registro comunale o con sede legale e operativa in città, che svolgano attività di promozione culturale senza scopo di lucro.
Gli eventi dovranno svolgersi tra giugno e settembre, sempre che la normativa in materia di contenimento del coronavirus lo consenta, potranno avere luogo a Merate (area monsignor Natale Basilico, piazza don Minzoni, piazza libertà, ztl piazza degli eroi e piazza Prinetti) o nelle frazioni. In base alle proposte presentate saranno assegnati dei punteggi secondo criteri stabiliti presenti nel bando e si procederà poi alla ripartizione dei fondi messi a disposizione.
CLICCA QUI per visualizzare il bando
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.