Cassina: bando per l'assegnazione degli spazi al centro diurno anziani di via Falcò
Il comune di Merate ha bandito una gara per concedere in uso gratuito alcuni locali dell'immobile situato a Cassina in via principe di Falcò, denominato "Centro diurno anziani".
Una scelta volta a valorizzare lo stabile offrendo delle opportunità aggregative e di svago per la cittadinanza nonchè degli spazi ad uso dell'assegnatario.5 anni la durata della convenzione che si andrà a stipulare.
Il comune, come si legge nel bando, intende perseguire come primo obiettivo la sussidiarietà, coinvolgendo le associazioni nella cura e gestione del patrimonio immobiliare dell'ente e poi offrire delle opportunità alla cittadinanza, sotto il profilo sportivo, aggregativo e del tempo libero.
Nella fattispecie si tratta di due locali con altrettanti bagni, un deposito e un ingresso ad uso promiscuo.
A partecipare alla gara possono essere le associazioni dilettantistiche operanti in campo sportivo e del tempo libero, con sede legale a Merate e iscritte nel registro comunale settore sport.
Chi si aggiudicherà l'appalto dovrà presentare un progetto gestionale di conduzione degli spazi, con una serie di attività anche culturali e sociali rivolge alla generalità dei cittadini meratesi e poi provvedere a tutte le incombenze previste dalla convenzione.
Termine ultimo per la presentazioen della domanda le ore 13 del giorno 9 dicembre.
CLICCA QUI per il bando