Imbersago: animale attraversa la SP 56, un'auto si ribalta per evitarlo. Soccorse tre persone

Sarebbe stata l'improvvisa comparsa di un animale sulla carreggiata - a detta di uno degli occupanti del veicolo - a causare il ribaltamento di un'auto lungo il rettilineo che dal curvone Moratti, a Imbersago, conduce alla rotatoria "del traghetto".




L'incidente si è verificato intorno alle 22.20 di oggi poco prima della traversa con via Monsereno: coinvolta una Toyota ibrida, il cui conducente - procedendo in discesa - avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo finendo fuori strada, ruote "all'aria", forse proprio nel tentativo di schivare un animale. Immediata la chiamata al 112, che ha fatto confluire sul posto un'ambulanza della CRI di Olgiate Molgora per prestare aiuto alle tre persone a bordo, di età compresa tra i 50 e i 58 anni: al di là del comprensibile spavento, le loro condizioni sono fortunatamente risultate meno gravi del previsto.




Presenti a Imbersago anche i Vigili del Fuoco del comando di Lecco e del distaccamento di Merate, che dopo aver collaborato alle operazioni di soccorso si sono occupati di mettere in sicurezza la sede stradale e la stessa auto.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.