Merate: Faresalute dona 20mila euro per l'emergenza Covid in attesa di ripartire

Gerolamo Corno
L'associazione Faresalute ha deciso di mostrare tangibilmente la vicinanza agli operatori sanitari in questa emergenza da Covid con due donazioni importanti per un ammontare complessivo di oltre 20mila euro.
La prima alla fondazione comunitaria del lecchese che sta portando avanti una meritoria campagna di raccolta fondi che ha superato i 3 milioni di euro e dove l'associazione presieduta da Mino Corno deteneva un fondo. L'intero importo di 6.392,11 che era giacente nella cassa è stato destinato per l'emergenza Covid.
La seconda donazione di 15mila euro è andata invece a Regione Lombardia sull'Iban preposto.
“Nell’auspicare che questa difficile situazione possa, in tempi ragionevolmente rapidi, trovare una soluzione e che, di conseguenza, tutte le attività sociali, relazionali ed economiche possano ritrovare la loro perduta normalità” ha commentato il presidente Gerolamo Corno “porgiamo a tutta la cittadinanza i più affettuosi e cordiali saluti e un sincero augurio di una Santa Pasqua serena e ci stringiamo alle famiglie che in questa emergenza hanno subito una perdita importante senza poter dare l'estremo saluto ai loro cari”.
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.