ASST Lecco: 8 infermieri assunti a sei mesi. Rientra in corsia anche la dott.sa Silva Villa

La dottoressa Silvia Villa
Continua la campagna di reclutamento di medici e infermieri da parte dell'azienda socio-sanitaria territoriale di Lecco. Nelle corsie la necessità di rinforzi è impellente, anche per consentire il riposo a quanti lavorano in modo incessante da settimane.

Con delibera numero 163 del 23 marzo è stata assunta con contratto a sei mesi prorogabile in funzione della durata dell'emergenza coronavirus Monica Giudici, classe 1966, infermiera, collaboratrice professionale sanitaria, a 30 ore settimanali per un compenso lordo di 30 euro l'ora.

Con delibera 164 sempre del 23 marzo sono state assunte altri sette infermieri CPS, sempre con contratto a sei mesi: Candido Matteo Robin, classe 1993 Vigevano, Coppi Alessandro classe 1993 Bergamo, Donina Giuditta, classe 1990 Merate, Imparato Chiara classe 1997 Cerreto Sannita, Martinelli Giuseppina, classe 1964 Lecco, Pagano Mara classe 1996 Lecco, Pepi Blerina classe 1985 Albania.

Con delibera 165 del 23 marzo è stato affidato l'incarico libero professionale alla dottoressa Silvia Villa, storica oncologa dell'Asst Lecco, in pensione che si è proposta volontaria per rientrare in corsia accanto ai colleghi impegnati nella lotta al virus. La dottoressa Villa classe 1951 ha dato la disponibilità per 24 ore settimanali.

 

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.