Merate: diversi operatori per la notte bianca, nessuno per la palestra dell'ist. Manzoni

Alla scadenza del 12 marzo sono stati diversi gli operatori che si sono fatti avanti per l'organizzazione della Notte dello sport e Notte bianca partecipando al bando aperto dal comune di Merate con una somma stanziata attorno a 40mila euro.

Al momento i dettagli non sono ancora stati resi noti e solo la prossima settimana si potranno avere delle specifiche migliori e poi il nome dell'aggiudicatario dell'appalto che avrà l'onere di preparare le due serate del 20 e 27 giugno.

Due date che hanno già suscitato il malcontento della minoranza, e non solo, che ha contestato la scelta del giorno, già opzionato da manifestazioni consolidate da anni sul territorio (Notte bianca a Cernusco, festa di Sartirana, passaggio della Monza-Resegone).

Nulla di fatto invece per l'appalto per la realizzazione della nuova palestra dell'istituto Manzoni di Merate. Anche l'ultima gara indetta, che aveva un importo stanziato maggiore rispetto alle precedenti e aveva tenuto conto dei costi per l'abbattimento del vecchio stabile, è andata deserta e ora si dovrà decidere come procedere, vagliando tutte le possibilità che la normativa consente.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.